DONA ORA

23
Ott
2018

Alyssa, che vede con il cuore

Dynamo Camp è qualcosa che non ti aspetti. L’ho conosciuto tramite persone che lo avevano vissuto e me ne avevano parlato bene eppure, quando sono arrivata, ho abbandonato tutte le idee che mi ero fatta prima: infatti arrivando sono stata sconvolta, molto positivamente. Entrando mi sono detta “lasciamo tutte le idee che mi ero fatta prima e viviamolo”.

Dynamo Camp ti fa vivere al 101%.

Nel quotidiano cerco di dare peso al mio problema il meno possibile. Ma qui dentro si è creata un’autentica magia. Non si è creato quell’imbarazzo e quel non saper cosa dire tipico della vita di tutti i giorni. Io penso di vedere con il cuore. E vedere con il cuore a Dynamo è la normalità. Questa normalità è bella e ti dà quella carica per affrontare la vita. Dynamo Camp ti fa vivere in modo impensabile: qua il non vedere diventa una cosa teorica e delle volte me lo scordo anche io di non vedere.

Dynamo per me è la conferma che le belle persone e i luoghi magici esistono, è lo specchio di quello in cui credo e di quel mondo che, spero, un giorno potrà essere fuori.

Alyssa (non vedente dalla nascita) ha 15 anni ed è di Livorno. Nell’estate 2018 è stata per la prima volta a Dynamo Camp.

You are donating to : Associazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...

Iscriviti a Dyario, notizie dal mondo Dynamo.

Tutti i mesi, in anteprima, le storie e le iniziative di Dynamo Camp

Iscriviti ora

You have Successfully Subscribed!