DONA ORA

Alfaparf Milano: cosmesi e solidarietà
17
Giu
2019

Alfaparf Milano: cosmesi e solidarietà

Nell’ambito del progetto di CSR “Alfaparf Milano per Dynamo Camp”, Beauty & Business Spa – multinazionale italiana leader nel mercato della cosmetica professionale con sede ad Osio Sotto (BG) – nel mese di maggio ha lanciato sul mercato Italia una campagna di comunicazione volta a diffondere il suo impegno nel sociale e a sensibilizzare i suoi clienti e consumatori.

Alfaparf Milano ha realizzato e distribuito in circa 400 saloni di parrucchiere su tutto il territorio nazionale una lacca mini-size in limited edition (Style Stories Original Hair Spray) dedicata alla realtà di Dynamo Camp e ai suoi protagonisti: i bambini e i ragazzi ospiti del camp.

La campagna ha avuto come obiettivo da una lato la divulgazione della mission di Dynamo Camp e della Terapia Ricreativa, dall’altro il sostegno delle attività. Infatti, l’equivalente della spesa sostenuta dall’azienda per la produzione delle circa 10.000 confezioni è stato devoluto alla nostra Onlus per sostenere i progetti del Camp e regalare gioia e spensieratezza ai nostri ragazzi.

Ringraziamo Alfaparf e Beauty & Business per aver voluto proseguire il sostegno a Dynamo Camp, già avviato in occasione dello scorso Natale.

Leave a Reply

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...