DONA ORA

Alba: un gruppo territoriale sempre in azione
18
Apr
2018

Alba: un gruppo territoriale sempre in azione

Dynamo è conosciuta ad Alba anche grazie al gruppo territoriale promosso e coordinato dalla nostra volontaria e Ambasciatrice Chiara Giribaldi, che ha attivato la prima raccolta fondi nel 2014, proseguendo negli anni in modo costante, insieme a altri 7 volontari Dynamo: Roberto Ferrero, Alessandra Alessandria, Stefania Bernardi, Ilaria Quaranta,Valentina Rubino, Sara Biglino, Andrea Ferrari.

Il Gruppo di Alba è affiatato e si fa promotore ogni anno di alcuni eventi di raccolta fondi che lo rendono speciale per Dynamo, affidabile e strutturato…sappiamo sempre che il gruppo è in azione. Tra gli eventi, la cena organizzata nel 2017 – un evento organizzato in collaborazione con la scuola Alberghiera Alba Accademia e con lotteria – ha avuto 110 partecipanti, a fronte di un numero di richieste ancora maggiore! Nel 2018 una speciale cena si ripeterà a settembre e i nostri sono già all’opera per poter accogliere ancora più partecipanti e soddisfare tutte le richieste.

Imminente è invece lo spettacolo teatrale, organizzato per il 5 maggio, “Pirati del Tanaro”, una commedia in due atti e mezzo, buffi e avventurosi in cui realtà e fantasia si mescolano…..

Tutte le info su my.dynamocamp.org

Grazie a Chiara e a tutti i volontari di Alba!

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...