DONA ORA

A&F Challenge: un evento di raccolta fondi oltre ogni aspettativa
21
Set
2017

A&F Challenge: un evento di raccolta fondi oltre ogni aspettativa

Siamo davvero emozionati dai risultati della grande A&F Challenge https://www.anfchallenge.org/, un evento speciale di raccolta fondi, concepito da Abercrombie & Fitch – già partner di SeriousFun – per sostenere tutti i Camp del network nel mondo. La manifestazione, che consiste in una kermesse di musica, giochi, ristorazione e una fun-run di 5 km, si è svolta in Ohio l’8 settembre presso il magnifico Home Office di Abercrombie a New Albany. Grazie ad una grande regia e al coinvolgimento di tutti gli “associates” A&F nel mondo, l’iniziativa ha frantumato ogni record precedente con oltre 4.000 partecipanti e una raccolta superiore ai 3 milioni di dollari! Va sottolineato che il target era stato fissato a 2 milioni di dollari…

Oltre che beneficiario dei fondi, Dynamo Camp ha partecipato attivamente con un piccolo team costituito dalle nostre Flaminia Tamburi (gruppo Eventi – Milano) e Francesca Prioreschi (gruppo Recruiting Volontari – Limestre). Il nostro team si è fatto promotore di una propria raccolta che confluisce nella cifra complessiva, aderendo all’invito di Abercrombie di raccogliere sì, ma per beneficiare di un ulteriore premio per via del “matching gift” che scatta al superamento di 5.000 o 10.000 dollari.

Siamo ben posizionati, possiamo senz’altro raggiungere la seconda soglia con l’aiuto di tutti.

C’è tempo sino alla fine di ottobre.

Il fundraising del nostro team è visibile in tempo reale a questo link https://www.myanfchallenge.org/team_profile.jsp?MemberID=20779

Grazie a tutti coloro che hanno sostenuto Dynamo anche in questa occasione e continuano farlo.

Nella foto, la felicità delle nostre due inviate speciali per la magnifica esperienza vissuta!

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...