DONA ORA

17
Mag
2019

Aero Gravity, e il Salvadynaio Dynamo vola

Aero Gravity è la più grande galleria del vento verticale al mondo e l’unica in Italia. Permette di sperimentare l’esperienza del volo in un cilindro di cristallo alto 8 metri grazie a 6 turbine potentissime che generano un flusso d’aria fino a 370 km/h, capace di vincere la forza di gravità e sostenere in volo. Aero Gravity, impianto di skydiving indoor all’avanguardia, è progettato da un team di ingegneri di livello internazionale per garantire divertimento senza alcun rischio. Un’esperienza mozzafiato, in cui adrenalina, sport e sicurezza volano insieme. Non ha barriere architettoniche, tutti possono volare, senza limiti fisici e di età. E quali sono le reazioni di chi lo prova? Sorpresa e grande emozione.

Sono migliaia i visitatori al mese. A Milano ed in Lombardia sperimentarlo è diventato un must.  Aero Gravity si è offerta di sostenere Dynamo Camp esponendo il nostro Salvadynaio per donazioni libere e devolvendo il ricavato del gadget di punta, il portachiavi “Remove before fun”.

E le sorprese non finiscono qui, esiste infatti il Disability Project, un progetto curato da Andrea Pacini che permette a tutte le persone con disabilità di provare l’emozione del volo…

Grazie Aero Gravity, con te il Salvadynaio vola!

You are donating to : Associazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...

Iscriviti a Dyario, notizie dal mondo Dynamo.

Tutti i mesi, in anteprima, le storie e le iniziative di Dynamo Camp

Iscriviti ora

You have Successfully Subscribed!