DONA ORA

Abercrombie & Fitch Co. , trama di emozioni
16
Mag
2017

Abercrombie & Fitch Co. , trama di emozioni

L’importante partnership con Abercrombie & Fitch Co. – iniziata lo scorso anno – ha rilievo internazionale, con sostegno pluriennale e articolato ai Camp SeriousFun nel mondo, e ha rilevanza tutta italiana con Dynamo Camp. Insieme al supporto dell’azienda, di donazione ed elargizione di beni e servizi, cresce il coinvolgimento delle persone. Quest’anno saranno 5 i volontari, dipendenti di A&F e Hollister in Italia, coinvolti in prima persona nei programmi di Terapia Ricreativa di Dynamo Camp. Hanno infatti già effettuato la formazione al Camp per conoscere il progetto e acquisire i fondamenti di cosa significhi avere a che fare con bambini affetti da gravi patologie e saranno presenti in sessione nell’estate 2017.

Grazie alla donazione di beni, inoltre, Dynamo ha ricevuto 5.000 t-shirt di eccellente fattura e disegno, che saranno utilizzate da bambini, staff e volontari nel corso delle 19 sessioni di quest’anno.

Il contributo annuale in denaro, infine, sarà destinato di nuovo alla copertura dei costi operativi di uno degli elementi cardine della Terapia Ricreativa di Dynamo Camp: l’arrampicata.

L’emozione per questa attività sarà grande, poiché Dynamo inaugurerà la nuova struttura realizzata appositamente per i nostri ospiti, con attenzione speciale ai bambini su sedia a rotelle (ve la racconteremo nella prossima newsletter). Grazie infinite ad Abercrombie & Fitch Co.!

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...