DONA ORA

A tutto fitness!
18
Apr
2018

A tutto fitness!

Vorremmo ringraziare Barry’s Bootcamp Milan, prestigioso Studio di Fitness di via Senato 36, per averci sostenuto con le sue iniziative.

Infatti, per tutto il secondo semestre 2017, ogni settimana BARRY’S BOOTCAMP ha devoluto il 50% dell’introito di una classe di allenamento a Dynamo. Barry’s Bootcamp è un workout full-body basato ad intervalli di tempo tra esercizi di resistenza e cardio ad elevata intensità. E’ un training di gruppo che si svolge in classi fino a 42-44 partecipanti e coinvolge persone con livelli di preparazione diversi che possono allenarsi insieme poiché è il trainer a indicare i diversi tipi di workout in base al proprio livello di fitness.

Oltre a questo, BARRY’S ha organizzato un evento in partnership con Nike e Radiodeejay, che si è tenuto all’Arena civica di Milano, dove più di 300 persone si sono allenate all’aperto seguendo la metodologia HIIT di Barry’s Bootcamp.

Barry’s con il suo The best workout in the world ha contribuito a sostenere Dynamo Camp e a far conoscere la nostra Associazione.

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...