DONA ORA

A settembre mettiti anche tu… alla ricerca per Dynamo
17
Lug
2018

A settembre mettiti anche tu… alla ricerca per Dynamo

“Siamo Fabiola, Mariacarmela, Lucia e Silvia, 4 Dynamiche che, da quando hanno vissuto la prima esperienza a Dynamo Camp, non riescono a fare a meno di pensare a quel posto magico che abbiamo avuto la fortuna di conoscere. E a quanto sarebbe bello se tutto il mondo scoprisse l’esistenza di quell’angolo di paradiso tra le colline toscane. Essendo ragazze pratiche, ci siamo rese conto che “tutto il mondo” è un traguardo ambizioso, quindi abbiamo deciso di procedere per gradi: cominceremo con l’Italia!”

Sono queste le parole con cui le nostre mitiche Dynamiche hanno proposto a tutti i gruppi territoriali presenti in Italia di mettersi… alla ricerca per Dynamo!

In 10 città italiane (Bari, Brescia, Firenze, Montevettolini, Roma, Siena, Terni, Torino, Treviso e Varazze) durante il mese di settembre i nostri Dynamici e Ambasciatori organizzeranno un evento che avrà al suo centro una Caccia al tesoro.

I tesori da trovare saranno tanti: premi diversi per grandi e piccini, spillette per tutti, aperitivi e merende per festeggiare e divertirsi. Qualcuno organizzerà una Caccia al tesoro classica, qualcun altro invece una Caccia fotografica ai monumenti della città, o ancora una Caccia al tesoro a tema…

Per essere sempre aggiornati su eventi e novità puoi seguire la pagina Facebook dell’evento cliccando qui

Visto che l’unione fa la forza e il progetto è nato dal desiderio di fare qualcosa che coinvolga e unisca i Dynamici sparsi per l’Italia, i 10 gruppi partecipanti si sono posti un obiettivo preciso da raggiungere insieme: raccogliere 5.000 euro per permettere ai bambini e ai ragazzi di Dynamo di partecipare all’attività di Circo durante 5 sessioni lunghe al Camp.

Per scoprire quando la tua città si metterà alla ricerca, puoi consultare, a partire dai primi di settembre, il nostro calendario https://my.dynamocamp.org/gli-eventi/ e se vuoi organizzare anche tu un evento nella tua città scrivi a dynamo@dynamocamp.org.

Stay tuned!

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...