DONA ORA

16
Mag
2017

Sandoz Italia fa team building con Dynamo Academy

“Credo che non ci possa essere un team building migliore di questo. Qui l’elemento che unisce è lo spogliarsi di riflessioni inutili, ritrovare l’essenza delle persone. La più profonda, completa, emozionante e  bella.”

Con queste parole Manlio Florenzano, Amministratore Delegato di Sandoz Italia, ha commentato la convention aziendale che si è svolta ad Aprile nel Campus di Dynamo Academy, che ne ha curato progettazione e realizzazione. Un appuntamento che ha coinvolto intensamente circa 270 persone per 3 giorni, alternando meeting tecnici ad attività di team building esperenziale di tipo fisico (arrampicata, arco, agility dog, piscina, hip pop e lavori utili) e artistico (Art Lab, Circo, Teatro e Radio).

 “Vivere un’esperienza di questo tipo lascia un segno importante e dona, nella vita lavorativa, una consapevolezza diversa sul proprio ruolo  e su ciò che conta davvero. E basterà ogni volta ricordare l’esperienza fatta insieme qui al Campus con Academy per riportare la mente a questo spirito” ha concluso Florenzano.

You are donating to : Associazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...

Iscriviti a Dyario, notizie dal mondo Dynamo.

Tutti i mesi, in anteprima, le storie e le iniziative di Dynamo Camp

Iscriviti ora

You have Successfully Subscribed!