DONA ORA

100 anni BMW, 100 volontari a Dynamo
09
Nov
2016

100 anni BMW, 100 volontari a Dynamo

BMW Italia festeggia i suoi 100 anni insieme a Dynamo Academy!
La divisione Italia del noto brand automobilistico ha infatti scelto di celebrare un secolo dalla nascita con un calendario di iniziative fra le quali anche una due giorni di volontariato d’impresa a Dynamo Camp.

Un team di 100 volontari BMW ha contribuito con entusiasmo, passione e olio di gomito a mettere a punto il Camp in vista dell’Open Day dello scorso 2 ottobre, scegliendo l’opzione dei “Lavori Utili” fra le varie attività di formazione e di Corporate Social Responsability che l’Academy propone.
Preparare la mensa per ospitare le migliaia di visitatori in arrivo, curare il parco della Villa, ridipingere le panchine e risistemare le aiuole sono alcune delle attività svolte dai volontari, sempre contestualizzate nella filosofia Dynamo, riuscendo a condividere un momento formativo e dando un grande aiuto al Camp.

Un legame speciale quello che unisce BMW Italia e Dynamo, nato nel 2014 sul tema della inclusione sociale e consolidato nel tempo attraverso la condivisione di numerose esperienze, anche con Academy, e di progetti a supporto dei bambini con patologie neurologiche.

Grazie a BMW Italia da tutta Dynamo!

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...