DONA ORA

10 anni di Dynamo in una colonna sonora
13
Giu
2017

10 anni di Dynamo in una colonna sonora

L’8 luglio 2017 è il giorno esatto del 10° compleanno di Dynamo Camp! Abbiamo voluto festeggiarlo con la nostra prima compilation: 10 years of happiness.

Queste canzoni sono la colonna sonora dei nostri primi 10 anni. Hanno accompagnato tutte le emozioni, le avventure, i sorrisi, le sfide e il coraggio di chi si è messo in gioco con noi. Ascoltare queste canzoni è un po’ come rivivere tutto fin da quel lontano 8 luglio 2007, quando le porte del cancello di Limestre hanno dato il via all’avventura più bella di sempre: regalare la felicità a tanti bambini e ragazzi gravemente malati.

Troverete nel cd 20 tracce, dai Coldplay a Patti Smith, da Paolo Conte agli U2.
Ringraziamo Universal Music che ha prodotto il cd, gli artisti che hanno dato la loro adesione al nostro progetto, regalandoci questa possibilità, il Dynamo Shop di Piazza Gae Aulenti e gli altri negozi che per sostenerci si sono resi disponibili a promuoverlo. E un ringraziamento speciale anche a TIMMUSIC che ha reso disponibile sulla app una playlist ancora più ricca, pescando ancora più tracce musicali dalla nostra storia!

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...