DONA ORA

Italiana Assicurazioni per Dynamo Camp
26
Feb
2015

Italiana Assicurazioni per Dynamo Camp

I GRANDI PERCORSI NASCONO DA PICCOLI PASSI.

Il 28 e 29 gennaio scorsi si è svolta a Dynamo Camp la presentazione del Piano Commerciale 2015 di Italiana Assicurazioni. La Compagnia ha siglato per il 2015 un accordo di collaborazione con Dynamo Camp, che prevede la donazione dello 0,30% dei premi raccolti con il prodotto vita a premio unico “Italiana Assicurazioni per Dynamo Camp” realizzato ad hoc per questa importante partnership.

Vai al sito di Italiana Assicurazioni

A testimonianza dell’impegno e della partecipazione in questa nuova avventura, la Società ha voluto fortemente essere a San Marcello Pistoiese per il lancio del primo evento istituzionale dell’anno, per far vivere ai partecipanti l’esperienza unica e indimenticabile del Camp.
Il nostro grazie va anche all’Ambasciatore Dynamo Giulio Denna di Area Brokers Industria, da cui è scaturita questa nuova utilissima opportunità di sostegno a Dynamo Camp.
Per Italiana Assicurazioni erano presenti l’Amministratore Delegato Luigi Lana, Il Direttore Generale Andrea Bertalot e il Direttore Commerciale Luca Colombano oltre a tutta la rete commerciale esterna ed una parte delle prime linee della Compagnia e della Capogruppo Reale Mutua. Per Dynamo Camp invece, è intervenuta Serena Porcari.

Italiana Assicurazioni sostiene inoltre la campagna di raccolta fondi tramite SMS solidale – Regala una grande avventura a un #piccoloeroe – promuovendo il nostro spot negli schermi delle 320 agenzie del gruppo sul territorio Italiano.

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...