DONA ORA

Tornare a correre per Dynamo Camp
22
Mar
2024

Tornare a correre per Dynamo Camp

Dynamo Camp è un gioco di squadra, frutto del contributo di coloro che si attivano in prima persona per rendere possibile il Diritto alla Felicità dei bambini con gravi patologie.

Lo dimostra Alberto: nostro Volontario e Ambasciatore da oltre 15 anni, che – anche mentre affronta il momento più delicato della sua vita – continua con grinta ed entusiasmo a restare accanto alla causa di Dynamo Camp.

“Mentre mi trovavo in ospedale per un delicato intervento chirurgico, si correva la mezza maratona. Dalla mia stanza vedevo passare i runner. Mi chiedevo se sarei tornato a correre; in alcuni momenti temevo addirittura di non poter più camminare.”

Forte del motto di Dynamo “Niente è impossibile”, Alberto ha lanciato una sfida: correre nella staffetta benefica di Dynamo Camp in occasione della Milano Marathon che si terrà il 7 aprile 2024.

Come tutte le sfide Dynamo, quella di Alberto è possibile grazie al contributo del gruppo: al sostegno della sua famiglia, dei suoi amici e di tutti gli amici di Dynamo che supporteranno la campagna “Cammino. Vivo. Non Mollo. Lotto e Sostengo Dynamo Camp”, volta a raccogliere fondi per la Dog Carginving School. Si tratta del progetto che, partendo dai benefici dell’attività coi Golden Retriver del Camp, sui bambini con patologie neurologiche complesse in particolare, mira a rende il binomio amici a quattro zampe e metodo della Terapia Ricreativa Dynamo® un supporto continuativo sul territorio.

Sostieni anche tu la sfida di Alberto! Come fare? È semplicissimo!

  • Vai sulla pagina del sito Rete del Dono dedicata alla campagna
  • Fai una donazione volontaria ed aiuta Alberto a raggiungere il traguardo di raccolta fondi

PARTECIPA ALLA CAMPAGNA

Perché come dice il nostro runner “A raggiungere il traguardo sportivo ci penseranno le sue gambe”.

Grazie Alberto e a tutti coloro che con una donazione sosterranno la Terapia Ricreativa di Dynamo Camp, dimostrando che – con il supporto del gruppo – non esistono sfide impossibili.


Entra nel Dynamo Club, regala un sorriso a 365 denti.

Scegliendo la donazione regolare, farai sorridere ogni giorno un bambino affetto da patologie gravi o croniche ed entrerai a far parte del Dynamo Club. Riceverai così il nostro super Welcome Kit; la card personalizzata; il Salvadynaio; la speciale Shopper; l’adesivo “Io Regalo un sorriso a 365 denti”. E tanti vantaggi esclusivi!

You are donating to : Fondazione Dynamo Camp Onlus

How much would you like to donate?
$20 $50 $100
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
Loading...